PROGETTO

La A.s.d United Carpi nasce nel 2012 con lo scopo di garantire ai giovani un posto nel mondo dei grandi.

La società è gestita prevalentemente da giovani vogliosi ed entusiasti di intraprendere un percorso di formazione nell'ambito calcistico. Le ideologie non sono quelle classiche, la filosofia imposta alla prima squadra nei primi tre anni infatti recitava che non poteva essere presente nella rosa un giocatore con eta' superiore ai 25 anni.

ambizione

L'obiettivo della società è quella di farsi spazio nell'ambito calcistico carpigiano e grazie alla collaborazione di Sponsor che hanno creduto nel progetto si sta concretizzando un sogno di 4 ragazzi, amici, fanatici e desiderosi di giocate insieme e di creare qualcosa di eccellente per il territorio.

Con l'aggiunta del settore giovanile si vuole dare la possibilità a tutti i ragazzi di imparare il gioco del calcio in modo sano e crescere a livello sportivo e umano per raggiungere i miglior risultati possibili.