29 maggio 2022

10 Anni di United Carpi

Trav. San Lorenzo 1/a, 41012, San Marino (MO)

Dalle:

Alle:

Locandina del decennale della nascita dello United Carpi

La Società Sportiva Dilettantistica United Carpi è lieta di invitare la cittadinanza tutta, le istituzioni e le testate giornalistiche, alle celebrazioni del decennale, in programma domenica 29 maggio presso la struttura sportiva di San Marino di Carpi, a partire dalle ore 10:30 e con saluto delle autorità previsto per le 15:30.

Per questo United Day, dal valore così altamente simbolico, è stato approntato un ricco palinsesto di attività sportive e ludiche rivolto ai giovani atleti e alle loro famiglie. Il decennale concorre a ricordarci che la fondazione della società sportiva bluceleste ebbe luogo in quel fatidico 2012, quando i campi di calcio vennero riconvertiti drammaticamente in rifugi attendati.

Se dopo un lungo percorso quel rettangolo verde è tornato ad essere il nostro parco giochi, lo si deve alla volontà di tanti, tesserati e non, che hanno creduto nel progetto e si sono prodigati, ognuno secondo le proprie possibilità, per realizzarlo. Lo United Day vuole pertanto essere il ringraziamento che la società sportiva medesima vuole porgere a tutta la grande famiglia bluceleste e alla città di Carpi.

Si rammenta che tutte le attività si svolgeranno nella piena attuazione delle norme di prevenzione Covid-19 in vigore.

Alleghiamo programma dettagliato della giornata, locandina con preghiera di diffusione

Società
Presidente: Francesco Malagola