SAMUELE SANTINI SOLLEVATO DALL'INCARICO DI ALLENATORE DELLO UNITED CARPI

Torna sulla panchina bluceleste mister Cristian Borghi.

STAFF

SAMUELE SANTINI SOLLEVATO DALL'INCARICO. TORNA IN BLUCELESTE MISTER CRISTIAN BORGHI

Lo SSD United Carpi comunica di aver sollevato Samuele Santini dall'incarico di allenatore della Prima Squadra.

A mister Santini va il ringraziamento della società per il lavoro svolto, l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrata sul campo. La società augura all’allenatore le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera sportiva.

Contestualmente lo SSD United Carpi annuncia di aver trovato l’accordo con mister Cristian Borghi per il ritorno alla guida tecnica della Prima Squadra nella fase playoff. Mister Borghi vanta una profonda conoscenza dell’ambiente societario, avendo guidato la squadra dal 2019 fino alla vittoria dei playoff di Prima Categoria nella stagione 2021/2022.