UNITED CARPI - RAVARINO 0-0, IL COMUNICATO STAMPA

PRIMA CATEGORIA: 21^ GIORNATA DI CAMPIONATO. Un match dalle poche emozioni termina con lo stesso risultato della gara di andata: pari a reti bianche e un punto per parte.

A SAN MARINO NON LA SBLOCCA NESSUNO. 0-0 TRA UNITED E RAVARINO

Dopo i 4 punti conquistati contro Sammartinese e Maranello, lo United Carpi ospita davanti al proprio pubblico il Ravarino, squadra dietro i blucelesti di 3 lunghezze ma ancora imbattuta in trasferta.

La gara comincia con una lunga fase di studio tra le due squadre, con le occasioni da gol che latitano. Il primo squillo del match arriva al 18', con una punizione dal limite calciata da Provenzano che chiama Rufo ad alzare in angolo. Alla mezz'ora Piccinini approfitta del mancato intervento di Prandi e prova il destro da fuori area, ma ancora il numero 1 bluceleste fa buona guardia. Si fa vedere in avanti anche lo United, che da situazione di calcio d'angolo sfiora il gol con la zampata di Bulgarelli, terminata di poco a lato. Poi Jocic controlla di petto un pallone complicato e serve l'accorrente Signorino, ma il suo tentativo risulta troppo centrale per impensierire Chiossi. A pochi istanti dal duplice fischio per gli ospiti ci prova Youssef Hajbi, che scambia con Lugli e lascia partire un destro su cui Rufo si distende senza troppi problemi.

Comincia la ripresa ed il copione pare immutato. Al 50' occasione sui piedi di capitan Jocic, che non riesce ad indirizzare verso lo specchio della porta il cross radente di Bulgarelli. Poi cambi per entrambe le squadre, con Santini che cerca di dare peso all'attacco inserendo Stabile, mentre Fanton è costretto a rimpiazzare l'infortunato Piccinini con l'esterno Sammartino. Al minuto 64 United in avanti: cross tagliente di Kundome e incornata di Jocic, ma il pallone si spegne sul fondo. Poi il bomber ospite Sanci prova la torsione di testa, il suo tentativo però non causa problemi alla difesa bluceleste e finisce ampiamente fuori. I tanti falli ed il gioco spezzettato restituiscono un finale di gara che offre alle squadre poche occasioni da rete, con entrambe le compagini che non riescono così ad avvicinarsi alla vetta approfittando della sconfitta del Maranello contro il Lama 80.

UNITED CARPI - RAVARINO 0-0

United Carpi: Rufo, Ceci, Prandi, Lambruschini, Bulgarelli, Kundome, Crema (81' Alves), Vezzani (82' Cometti), Jocic, Signorino, Majri (59' Stabile). A disposizione: Cibiroli, Zanfi, Paramatti, Gianasi, Solvino, Haddaji. All. Santini.

Ravarino: Chiossi, Tucci, Hajbi Y., Provenzano, Mannu, Hajbi N., Piccinini (59' Sammartino), Generali, Sanci (80' Gonzalez Silva), Lugli, Nicoli. A disposizione: Iattoni, Ternelli, Franchini, Gnaccarini, Scherma, Cartesan. All. Fanton.