ALLIEVI 2006. PRECISAZIONE SUI FATTI DI CONSOLATA

La nota rilasciata dalla società in merito agli accadimenti occorsi durante la gara del campionato Allievi tra Consolata e United Carpi.

ALLIEVI 2006

NOTA DELLA SOCIETÀ

Circa gli accadimenti occorsi durante la partita della categoria Allievi 2006 sul campo della Consolata sabato 15 aprile u.s., la società United Carpi intende anzitutto ribadire la più ferma condanna verso ogni tipo di violenza associata allo sport. Inoltre, in attesa del referto arbitrale e nel rispetto delle indagini in corso, la SSD United Carpi intende momentaneamente esimersi dall’esprimere un giudizio. Nel frattempo, in risposta a responsabilità o circostanze infondate, eventualmente attribuite alla SSD United Carpi, e lesive della sua immagine, la società si riserva di adire le vie legali. Si comunica infine che la società United Carpi ha deciso di sospendere tutte le attività sportive degli Allievi 2006 fino a quando non sarà stata fatta piena luce sulla vicenda.