DAL MERCATO ARRIVANO ALTRE RICONFERME

Continua a comporsi la rosa che affronterà il campionato di Promozione.

MERCATO

CONFERMATI QUATTRO PILASTRI E TRE GIOVANI

Lo SSD United Carpi comunica di aver concluso le trattative per la riconferma in rosa dei seguenti calciatori: il difensore classe '85 Matteo Bulgarelli, i centrocampisti Alessandro Signorino ('97) e Nikolas Mebelli ('01) oltre al centravanti nonché capitano Milos Jocic ('94). Conferme che vogliono portare avanti i punti fermi del gruppo che ha conquistato il salto di categoria, trattenendo in rosa giocatori d'esperienza e che conoscono a fondo l'ambiente bluceleste.

La Società rende nota anche la riconferma dei giovani Francesco Gianasi (terzino classe 2003), Jacopo Cometti (centrocampista '04) e Francesco Malagoli (centrocampista classe '04). I tre ragazzi, provenienti dalla Juniores bluceleste, hanno accumulato diverse apparizioni in prima squadra nella scorsa stagione, diventando motivo di orgoglio per tutta la società.