MARANELLO - UNITED CARPI 0-0, IL COMUNICATO STAMPA

PRIMA CATEGORIA: 20^ GIORNATA DI CAMPIONATO. Dopo le vittorie con Veggia, Gaggio e Sammartinese arriva un pari a reti bianche contro il Maranello.

MARANELLO E UNITED NON SI FANNO MALE. IL BIG MATCH CONTRO LA CAPOLISTA FINISCE 0-0

Per il 20° turno di Prima Categoria lo United Carpi fa visita al Maranello, che comanda la classifica con 46 punti vantando sia il miglior attacco che la miglior difesa del campionato.

I padroni di casa partono forte e la prima occasione è sui piedi di Saguatti, che raccoglie un cross di Annovi ma conclude largo. Lo United scende in campo con la testa giusta, tanto che al 12' va a un passo dal vantaggio: Ceci con un elegante scavetto imbuca Signorino, che solo davanti al portiere si lascia ipnotizzare. Pochi minuti dopo occasionissima anche per Jocic, che si presenta davanti a Innocenti ma trova di nuovo la risposta del numero 1 modenese. Al 21' arriva la reazione del Maranello: Baafi Agyei punta sulla sinistra e allarga a destra per Zecchini, che a tu per tu con Rufo lascia partire un destro violento salvato dal portiere bluceleste. Nella seconda metà di primo tempo i ritmi calano leggermente, ne consegue una fase di gioco caratterizzata da poche opportunità di sbloccare il match.

Nella seconda frazione le squadre non si risparmiano pur senza creare molte occasioni. Al quarto d'ora Majri scalda le mani a Innocenti, ma il portiere controlla. Poi il Maranello aumenta la pressione offensiva, arrivando diverse volte sul fondo senza riuscire a far male. Nonostante le poche occasioni la sensazione che la gara possa sbloccarsi da un momento all'altro aumenta con lo scorrere dei minuti. Al minuto 85 Shpijati ci prova su punizione, ma il suo tiro finisce abbondantemente a lato. L'ultima opportunità per segnare arriva in pieno recupero ed è per lo United: Cometti dalla bandierina serve Bulgarelli, la cui incornata termina alta sopra la traversa. Il match termina così 0-0, con lo United che resta a 7 lunghezze dalla capolista e si vede raggiunta al terzo posto dalla Solierese.

MARANELLO - UNITED CARPI 0-0

Maranello: Innocenti, Annovi, Guidetti (92' Sganzerla), Montorsi, Ogbeide, Sula, Zecchini (77' Fontana D.), Orlandi, Baafi Agyei (85' Fontana T.), Shpijati, Saguatti. A disposizione: Corradini, Fantozzi, Nuozzi, Pugna, Russelli. All. Russo.

United Carpi: Rufo, Kundome, Prandi (35' Gianasi), Lambruschini, Bulgarelli, Ceci, Crema, Vezzani (92' Malagoli), Jocic, Signorino (87' Cometti), Majri (62' Alves, 86' Stabile). A disposizione: Cibiroli, Paramatti, Bellesia, Goldoni. All. Santini.