MERCATO, DEFINITA LA ROSA PER LA STAGIONE 2023/2024

Questo il gruppo di giocatori che sta svolgendo la preparazione atletica in vista del campionato di Promozione.

UFFICIALIZZATA LA ROSA PER LA NUOVA STAGIONE

Lo SSD United Carpi rende noto di aver completato la rosa a disposizione di mister Cristian Borghi per la stagione 2023/2024. La squadra, che ha cominciato la preparazione atletica nella giornata di martedì 8 agosto presso il campo sportivo di San Marino, prenderà inoltre parte a due amichevoli prestagionali contro Correggese e Limidi.

Portieri: Francesco Lusetti (’03, dal Carpi), Fabrizio Rufo (‘93).

Difensori: Marco Bagni (’02, dal Rolo), Matteo Bulgarelli (‘85), Vincenzo Ceci (’98), Francesco Gianasi (‘03), Matteo Goldoni (‘04), Federico Paramatti (‘01), Alessandro Vezzani (‘02).

Centrocampisti: Jacopo Cometti (‘04), Alessandro Ligabue (’02, dal Casalgrande), Francesco Malagoli (‘04), Nikolas Mebelli (’01), Matteo Prandi (‘99), Alessandro Signorino (‘97), Simone Teocoli (’82, dalla Pieve Nonantola).

Attaccanti: Michael Alves Da Silva (‘01), Leonard Assouan (’00, dalla Virtus Castelfranco), Adem Chhida (’04, dal Carpi), Milos Jocic (‘94), Meher Majri (‘02), Benjamin Okwesa ('03, dalla Cdr Mutina), Leslie Osei (‘05).

STAFF TECNICO

Definito anche lo staff tecnico che seguirà da vicino la squadra nella stagione del debutto in Promozione.

Allenatore: Cristian Borghi

Team manager: Luca Borsari