MERCATO, UFFICIALI QUATTRO CONFERME E UN ACQUISTO

Questi i primi giocatori che faranno parte della rosa a disposizione di mister Borghi per il campionato di Promozione 2023/2024.

MERCATO

DOPO MISTER BORGHI ECCO I PRIMI TASSELLI: QUATTRO CONFERME E UN ACQUISTO

Lo SSD United Carpi comunica di aver confermato ufficialmente in rosa quattro calciatori: il portiere classe '93 Fabrizio Rufo, i difensori Vincenzo Ceci ('98) e Federico Paramatti ('01) ed il centrocampista classe 1999 Matteo Prandi. Quattro elementi tra i protagonisti del gruppo che solo poche settimane fa ha conquistato la Promozione, giocatori sui quali la società intende continuare a fare affidamento.

La Società rende altresì noto di aver concluso positivamente le trattative con l'esperto difensore centrale e mediano Simone Teocoli, proveniente dalla formazione della Pieve Nonantola. Classe 1982, Teocoli ha trascorso la prima parte della sua carriera tra le fila del Carpi, dove ha raccolto oltre 150 presenze tra Serie C2 e D. Calciatore di grandissima esperienza, negli ultimi anni ha calcato i campi dell'Eccellenza emiliana, indossando, tra le altre, le maglie di Formigine, Casalgrandese, Virtus Castelfranco e Campagnola.