January 12, 2024

PAVULLO FCF - UNITED CARPI 0-2, IL COMUNICATO STAMPA

PRIMA CATEGORIA: 28^ GIORNATA DI CAMPIONATO. Una doppietta di Jocic nel primo quarto d'ora basta per stendere il Pavullo.

CAMPIONATO

A PAVULLO LA DECIDE UNA DOPPIETTA DI JOCIC

Nella 28^ giornata di Prima Categoria lo United Carpi è ospite di un Pavullo reduce dalla sconfitta contro il Veggia e ormai fuori dai giochi playoff.

Partenza a razzo della squadra bluceleste. Al 3' Ceci d'esterno trova la traccia giusta per Jocic, che controlla e di piatto buca Imbimbo per lo 0-1. Risposta del Pavullo con il tiro a giro di Iodice che si spegne sul fondo, poi pallino del gioco ancora in mano allo United. Alves salta Bosi e crossa per Crema, che trova però una grande risposta da parte di Imbimbo. Ma al quarto d'ora l'estremo difensore pavullese è nuovamente trafitto: traversone di Alves da destra e Jocic di prima gira nell'angolo lontano per il gol del raddoppio. I padroni di casa cercano di colpire con alcune combinazioni, con la difesa carpigiana che però disinnesca bene i potenziali pericoli. Al 35' Di Stasio prova la gran botta da fuori, conclusione troppo centrale per sorprendere Rufo. Nel finale di primo tempo lo United ha un paio di occasioni in campo aperto, ma la difesa ospite argina le folate offensive dei carpigiani.

In avvio di ripresa subito occasionissima per il tris bluceleste. Errore in impostazione dei padroni di casa, Alves recupera e serve Crema, che entra in area e calcia alto. Per il Pavullo ci prova nuovamente Di Stasio dalla distanza, ancora una volta il suo tiro è troppo centrale. I padroni di casa cercano di riaprire la gara, ma le occasioni create scarseggiano soprattutto dopo l'uscita di Di Stasio. Lo United dal canto suo bada più a difendere il doppio vantaggio che a cercare il terzo gol, mettendo in cassaforte tre punti che consentono di continuare l'inseguimento alla Sammartinese.

TABELLINO

PAVULLO FCF - UNITED CARPI 0-2

Reti: 3' Jocic (U), 14' Jocic (U).

Pavullo FCF: Imbimbo, Tebaldi, Bosi (85' Ricci), Manni (82' Lanzarini), Orsini (46' Meglioli), Chiea, Olivari, Di Stasio (55' Debbia), Masoch, Iodice, Cattabriga (75' Ould Rabia). A disposizione: Grotti, Vandini, Giusti, Gorrieri. All. Cornia.

United Carpi: Rufo, Ceci, Prandi (91' Gianasi), Lambruschini, Bulgarelli, Paramatti, Crema (67' Majri), Mebelli (78' Abusoglu), Jocic, Alves (83' Gilioli), Vezzani. A disposizione: Cibiroli, Zanfi, Goldoni, Malagoli, Cometti. All. Santini.

Arbitro: Xhafa Durim di Ravenna.

No items found.